Giovedì 16 novembre partecipa al corso “Impara ad usare GPT assieme a noi”
Lo scorso 29 settembre, in occasione del webinar “ActiveDocGPT. Estrarre le informazioni senza scrivere una riga di codice” abbiamo mostrato come l’integrazione di GPT con QualiWare e ActiveDoc permetta di estrarre informazioni strutturate da documenti non informaticamente strutturati, come PDF, scansioni o documenti cartacei, senza scrivere una riga di codice (se te lo sei perso CLICCA QUI).
Questa funzionalità, sviluppata dalla nostra divisione documentale in collaborazione con Apra Spa, accelera fino all’89% le attività ripetitive e dal basso valore aggiunto e, come puoi immaginare, può rivelarsi utile per diversi scopi e a vari reparti aziendali.
Ma, come scrivere prompt efficaci? Come configurare l’importazione dei documenti?
Di questo non ti devi preoccupare, perché giovedì 16 novembre, alle ore 15.00, abbiamo organizzato il corso online “Impara ad usare GPT assieme a noi” tenuto dal nostro CEO, Pier Alberto Guidotti.
Sarà l’occasione per acquisire le competenze necessarie per sfruttare al meglio GPT sui nostri sistemi. Infatti, avrai l’opportunità di lavorare direttamente su esempi e necessità tratti direttamente da casi reali (potrebbero essere i tuoi) imparando, così, a creare prompt efficaci per estrarre automaticamente informazioni da qualsiasi tipo di documento col fine di velocizzare ottimizzare i tuoi processi interni.
Quindi, se desideri imparare ad usare GPT assieme a noi ti aspettiamo online giovedì 16 novembre alle ore 15.00. Per iscriverti CLICCA QUI e inviaci i documenti da cui vorresti estrarre le informazioni durante il corso.
N.B. Il corso è gratuito, ma, dal 17 novembre, lo potrai trovare solo nel catalogo dei corsi BASE (a pagamento) sulla e-Academy, la nostra piattaforma di e-learning.