I nostri segreti (inclusi nella base)
Abbiamo analizzato i bisogni delle aziende e abbiamo notato che queste funzionalità sono sufficienti a digitalizzare la gestione della documentazione sia in caso di realtà che hanno già intrapreso il percorso verso la digitalizzazione sia per aziende meno strutturate che solo ora hanno iniziato questo processo di trasformazione digitale, clicca sulle funzionalità per conoscerle nel dettaglio.
Documentale
Archivia, crea o modifica i tuoi documenti direttamente dal sistema
ACTIVEDOC GPT
BPM - WORKFLOW
Crea e gestisci i flussi approvativi in base ai documenti in pochi click
Scadenzario
Quattro tipologie diverse di alerting per non dimenticare le scadenze
Dashboard
Monitora lo stato delle tue attività con grafici personalizzati
App Mobile
Fuori ufficio? Nessun problema gestisci i tuoi documenti da App
Report designer
Report personalizzati per avere sotto controllo le informazioni sul sistema
Query designer
Interroga il sistema per conoscere le informazioni presenti sul sistema
Form designer
Crea form d’inserimento dati in autonomia ed elimina i costi aggiuntivi
INTEGRATO CON OFFICE
Crea e modifica i tuoi documenti direttamente sul tuo browser
INTEGRATO CON I SISTEMI GESTIONALI
Un'integrazione dei dati automatizzata con gli ERP e gestionali aziendali
barcode & qr code
Crea nuovi code dal sistema e snellisci i flussi logistici
Portale Clienti e Fornitori
Comunica con i tuoi partner, clienti e fornitori in modo sicuro
INDUSTRIA 4.0
Connettilo alle tue macchine per ricevere tutti i dati e analizzarli
eMail collect
Invia e archivia automaticamente e massivamente le mail