Integrazione con Office

Non hai acquistato le licenze Office sul tuo pc? O non riesci a visualizzare e modificare i documenti da mobile? Nessun problema, fallo da browser!

 

La maggior parte dei documenti, in qualsiasi azienda, viene prodotta utilizzando applicativi delle suite Microsoft Office, oppure open source LibreOffice e OpenOffice.

Partendo da questo presupposto, per agevolare il lavoro degli utenti e rendere ActiveDoc una piattaforma nella quale i documenti nascono anziché venire archiviati una volta terminati, abbiamo sviluppato una esclusiva tecnologia che integra gli applicativi interagendo con essi per attività quali l’apertura del file, il salvataggio e l’aggiornamento di informazioni.

Per ogni categoria di documenti è possibile definire uno o più modelli (template) completamente personalizzabili, consentendo quindi di stabilire a priori gli standard aziendali che gli utenti devono rispettare per la redazione.

Con ActiveDoc potrai editare i documenti lavorando direttamente sul browser senza doverli scaricare e ricaricare a mano dopo la modifica ma soprattutto ti permette di modificarli anche su dispositivi in cui non è installato Office e avere uno strumento di modifica dei documenti omogeneo.

Inoltre se il tuo lavoro o quello di un tuo collaboratore non permette di utilizzare il pc, ad esempio nel caso deI commerciali, potrai usare questa funzionalità direttamente da smartphone tramite l’app senza nessun problema. 

Quella che vedi qui accanto è come visualizzerai il tuo documento (Word o Excel) con ActiveDoc.

Noti la differenza con i fogli Word o Excel che usi regolarmente sul tuo pc?

 

Consultare i documenti direttamente sul browser