Webinar: “ActiveDocGPT. Estrarre le informazioni senza scrivere una riga di codice”
Quando devi estrarre i dati da un qualsiasi documento, file o cartaceo che sia, per aggiornare i database aziendali sei obbligato a copiarli e incollarli impiegando gran parte del tuo tempo in attività ripetitive e dal basso valore aggiunto.
Fino a ieri questo era l’unico modo, perché da oggi c’è ActiveDocGPT!
La funzionalità sviluppata dalla nostra divisione documentale, in collaborazione con Apra Spa, che sfrutta la potenza dell’Intelligenza Artificiale Generativa basata su GPT per velocizzare fino all’89% le attività di data entry.
Se desideri saperne di più, ti invitiamo a partecipare al nostro webinar online “ActiveDocGPT. Estrarre le informazioni senza scrivere una riga di codice” che si terrà venerdì 29 settembre alle ore 16.00.
Durante l’evento il nostro CEO, Pier Alberto Guidotti, e Christian Lillini, Software Developer di Apra, mostreranno come, tramite una richiesta scritta in linguaggio naturale, il sistema è in grado di estrarre i metadati da un documento (anche cartaceo grazie all’integrazione con le multifunzioni e gli scanner di Brother, guarda il video), archiviarlo nella categoria documentale di riferimento e se necessario mandare avanti il workflow per la gestione delle attività successive.
Per partecipare alla diretta streaming scrivi a commerciale@qualiware.it