Il 5 febbraio scopri come evolvere la tua gestione documentale con ActiveDocGPT
Nell’ultimo periodo si è parlato molto di intelligenza artificiale, che, nell’immaginario collettivo, è associata a uno strumento potente capace di pensare, dialogare con noi e prendere decisioni. Questa percezione è stata fortemente influenzata da ChatGPT, il famoso sistema conversazionale di OpenAI lanciato a fine 2022.
Tuttavia, la tecnologia “GPT” non serve solo a questo. Per esempio, noi abbiamo implementato l’AI nei nostri sistemi di gestione documentale con l’obiettivo di automatizzare l’estrazione di informazioni strutturate da qualsiasi tipologia di documento attraverso semplici comandi in linguaggio naturale.
Se desideri saperne di più, ti invitiamo a partecipare al nostro webinar “ActiveDocGPT la piattaforma documentale low-code integrata con l’intelligenza artificiale” che si terrà lunedì 5 febbraio alle ore 16.00. Durante l’evento il nostro CEO, Pier Alberto Guidotti, e Massimo Marini, responsabile commerciale di Analysis, oltre a presentarti le funzionalità e i tool di sviluppo rapido che caratterizzano la piattaforma, ti mostreranno come l’intelligenza artificiale è stata integrata nel sistema per velocizzare le attività di data entry, trasformando i documenti da semplici file PDF destinati all’archiviazione a fonte di dati per alimentare i processi aziendali.
Per partecipare al webinar gratuito, scrivi a commerciale@qualiware.it